Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza Meravigliosa

Ho trascorso una vacanza meravigliosa al reef oasis beach resort, dal 10/07/10 al 24/07/10 mi avevano detto che 15 giorni erano troppi a sharm invece non è vero anzi volevo restarci ancora perchè sono stata benissimo. L'animazione marevero veramente speciale e bravissimi, organizzavano sempre cose diverse e il capovillaggio con il capo animatore unici, anche i ragazzi molto bravi come Davide, Roberta etc un saluto speciale a tutti. Molto bravi e speciali anche le guide Marevero come Moustafa e Ali persone speciali che danno un tocco di specialità alla vacanza e sono veramente indispensabili credo. Per il resto tutto benissimo villaggio stupendo, cucina altrettanto per i due italiani che c'erano in cucina e ci hanno deliziato di primi e dolci. In conclusione è tutto molto bello e l'atmosfera e qualcosa di eccezionale, il villaggio inutile dirlo è meraviglioso, la spiaggia una delle più belle della zona. Vi auguro buone vacanza e non date retta ai commenti negativi perchè di negativo non c'e niente ve lo assicuro e un consiglio scegliete il reef oasis credo sia il migliore ormai li conosco tutti visto che prima di partire li ho controllati tutti e alla fine ho scelto il meglio. Ciao a tutti.

Punto di forza
Struttura, Animazione Marevero, Guide egiziane Marevero.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine