Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Club Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Molto relax

Mi sono trovata bene nel complesso e per il tipo di vacanza che volevo fare: avevo bisogno di relax e l'ho trovato. La struttura a mio parere è carina, non troppo grande ma ben distribuita. Abbiamo mangiato bene anche se ho sentito molti lamentarsi per le quantità.
La barriera effettivamente è abbastanza rovinata e la scaletta per immergersi era decisamente pericolosa, ma comunque si vedono parecchi pesci. Le spiaggie sono due una più piccola dell'altra, ma quella dove non c'è il pontile se ci si và al mattino presto è un angolo di paradiso, non c'era quasi mai nessuno e ci si poteva rilassare godendosi il silenzio, il sole e il mare.
Gli animatori simpatici e divertenti, soprattutto i responsabili Gigio e Antonio.
Il punto sicuramente più debole è stato il miniclub. La ragazza che doveva gestire i piccoli aveva zero entusiasmo, tanto che non ci andava praticamente nessuno perché a detta dei miei figli di 5 e 8 anni non sorrideva mai. Io che speravo di lasciarli qualche ora per stare un po' con mio marito ho dovuto desistere perché loro ci andavano malvolentieri e quel poco che ci stavano se si allontanavano lei non se ne accorgeva neppure.

Punto di forza
cucina e piscine
Punto debole
miniclub e spiaggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine