Dettagli Recensione

 
Best Western Solitaire Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza magnifica... ma...

Abbiamo scelto questa struttura solo perchè volevamo staccare la spina da tutto e da tutti... OBBIETTIVO RAGGIUNTO !!!
Sono stati 15 giorni magnifichi il villaggio è grazioso, si vede che non è di nuova generazione, ma nel complesso è tenuto bene, il mare è come piaceva a noi, acqua calda e tanti pesciolini... conosciuto compagni di viaggio che come noi volevano riposarsi e non pensare a nulla.
L'animazione è soft quindi non ti stanno con il fiato sul collo... ringrazio Serena per la sua dolcezza... Nicola per il suo risveglio muscolare strepitoso e Jari per la sua solare allegria!!! sono 3 ragazzi che vi faranno sentire a casa vostra senza opprimervi...
La cucina mi ha un pò deluso... nel senso che non è la prima volta in Egitto quindi si sa che non si mangia come in un ristorante qui da noi, questo lo sappiamo, ma in questo villaggio i piatti erano sempre quelli... pollo... patate... e riso !!!
Tutti tassativamente scotti e senza sale !
Peccato davvero...
Infine... camere confortevoli, pulite... ma essendo un villaggio vecchio i condizionatori lasciavano un po' a desiderare... in 15 giorni abbiamo cambiato 3 stanze... perchè non funzionava l'aria !!! questo ha davvero rovinato un pò il tutto, ma alla fine l'ultima camera andava benissimo...
Che dire ... consiglio questo villaggio più alle coppie che alle famiglie perchè la scaletta del pontile è un po' scomoda da scendere quindi vedevo bambini in difficoltà... per il resto... gli amici che ho conosciuto hanno fatto la differenza !!!

Punto di forza
La tranquillità... posta adatto se vuoi staccare la spina.
Punto debole
La cucina, molto ripetitiva, e cibi poco cotti...
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine