Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA OK

Sono stata al Badawia dal 10 al 24 luglio con marito e figli (11 e 8 anni) dopo aver letto recensioni alquanto negative e quindi tutt'altro che tranquilla visto che ci dovevo stare 15 giorni e sono le uniche vacanze di tutto l'anno, ma sono stata piacevolmente sorpresa che bisogna vedere le cose con i propri occhi per poter giudicare e non farsi condizionare da altre opinioni. E' la terza vo lta che vengo in Egitto e quindi conosco lo standard dei servizi di questa zona e il badawia direi che supera di granlunga per molti aspetti le esperienze passate. Prima di tutto il punto mare con una bellissima barriera che ti permette ancora di vedere molto, in fondo si viene sul Mar Rosso proprio per questo almeno io e la mia famiglia, quindi per me questo è fondamentale se non c'è questo per me la vacanza è già negativa; secondo ho trovato un struttura molto carina in tipico stile nubiano ben inserita nell'ambiente, sicuramente per i pochi anni che ha è stata non troppo curata dalle passate gestioni, spartana ma almeno io non cerco il lusso voglio vivere la vacanza in totale libertà, ma pur sempre pulita e non trovo che sia poco da queste parti; camera spaziosa e per mia fortuna con vista mare e a due ma proprio due passi dalla spiaggia. Non vi sembra il massimo? Per me sì. Per il resto mangiato molto bene grazie all'arrivo di un nuovo chef. Tutto sempre pulito dalle camere ai luoghi comuni. Personale sempre gentile e attento. Grazie anche alla supervisione di Fabio il direttore, mai visto uno così tutto il gorno in giro a controllare ogni cosa, e per di più simpatico e alla mano. Ha già fatto tanto ma deve ancora impegnarsi un po' sopratutto per migliorare la spiaggia. E che dire dell'animazione? GRANDI! Tutti, anche se noi non abbiamo partecipato molto (io e mio marito siamo degli accaniti lettori e Brenda lo sa) ma abbiamo apprezzato tutto, dalle attività per i bambini e ragazzi agli spettacoli alle semplici chiacchere. Grandi Andrea e Rossana forse con un po' più di esperienza. Un consiglio per il piano bar: cambiate la scaletta per 15 giorni sempre le stesse canzoni, vabe che a Roberta piace e le viene bene Patti Pravo ma basta dopo 2 sere non ne puoi più, e condivido l'opinione di cip e ciop che anche i cantanti potrebbero darsi un po' più da fare, anche perchè in sette è veramente dura, anche per questo perorerei la causa di aggiungere qualche elemento per alleggerire il lavoro e soprattutto migliorare ulteriormente il servizio all'ospite, anche con mezzi e materiali in più per la messa in opera degli spettacoli. Per me quindi vacanza ok anzi più di quello che mi aspettavo visto le precedenti recensioni. Lo consiglierei a tutti e non scarto l'idea di tornarci sicuramente se continuerà a migliorare visto anche il buon rapporto qualità prezzo, anzi qualcosa si potrebbe già fare includendo magari la birra nel soft all inclusive e soprattutto nel togliere les crepes e le spremute a pagamento, mi sembra un po' ridicolo. Si può fare ancora molto per migliorarlo: sopratutto fare bagni e doccie a spiaggia . Mi raccomando direttore! UN GRAZIE COMUNQUE A TUTTI E UN SALUTO AFFETTUOSO AI FANTASTICI SETTE| ROBY & family

Punto di forza
IL MARE E LA SUA BELLISSIMA BARRIERA CON UN FACILE ACCESSO TRAMITE IL PONTILE COMODO A SCIVOLO E NON CON SCALETTA. STRUTTURA NON ENORME E QUINDI NON DISPERSIVA. POSSIBILITA' DI FARE IL BAGNO IN PISCINE NATURALI ACCONTENTANDO ANCHE CHI NON SE LA SENTE DI AFFRONTARE IL GRANDE BLU. ANIMAZIONE SEMPRE PRESENTE MA NON INVADENTE.
Punto debole
MANCANZA DI BAGNI E DOCCIE ZONA SPIAGGIA, POCHI OMBRELLONI CHE OBBLIGANO A LEVATACCE MATTUTINE PER POTERLI CONQUISTARE. UN SOLO PUNTO DI RISTORO IN SPIAGGIA E NON BEN FORNITO OBBLIGANDOTI A SCARPINATE FINO AL BAR PISCINA
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine