Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Sono partita... ma il mio CUORE resta là

Il legame che si è creato con gli animatori è qualcosa di unico e spettacolare. Ogni giorno ne scoprivo uno diverso con i suoi lati oscuri che mai mi sarei aspettata, con le sue sensibilità e i suoi piccoli segreti. Tutti, in un modo o nell'altro, chi da lontano e chi da più vicino, sono diventati amici indimenticabili, persone che, in ogni caso, occuperanno per sempre uno spazio dentro di me. Il mio commento è talmente positivo da coinvolgermi forse troppo emotivamente...non voglio ripensare allo strazio della partenza...quindi...cerco di tenere a mente soltanto i ricordi positivi...e sono innumerevoli...una vacanza splendida...spero l'anno prossimo, al mio 6° bravo club, di ritrovare almeno una parte di questo staff di animazione che tanto mi ha segnato nel cuore.

Punto di forza
L'animazione... indubbiamente la loro capacità di integrarti, di farti sentire parte di loro invogliandoti, senza insistenza, a partecipare a eventuali attività con coinvolgimento e assicurando un garantito divertimento a tutti. Tutte le età sono coinvolte, dai più piccoli al be-free, di cui ho personalmente fatto parte, e per cui vorrei poter spendere qualche parola in più, soprattutto per il responsabile Fabietto (Caradonna). Forse sarò di parte, ma, mentre negli anni passati ho sempre evitato il gruppo be-free, quest'anno la sua allegria e la sua particolare personalità e sensibilità mi hanno convinta a darmi una chance in un gruppo come questo, chance che, per fortuna, non è stata delusa. Lo stesso si può dire per gli spettacoli serali.
Punto debole
Indubbiamente il personale del posto. I complimenti alle ragazze sono spesso stati troppo spinti e imbarazzanti, come anche le occhiate ai tavoli e episodi spiacevoli anche nelle camere.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mary
27 Luglio, 2010
Ciao sono MARY ed ho letto e riletto con entusiasmo la tua meravigliosa recensione.
Poiche' io ci andro' fra 15 gg...cortesemente mi daresti delle dritte??'??
..Scarpette per l'acqua?? Medicinali??? Vestiti per la sera?? Escursioni??? La valigia quanto deve pesare??? Poi vedi tu se hai cose importanti da rivelarmi,.
Yn abbraccio e grazie
Mary
1 risultati - visualizzati 1 - 1