Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza a Marsa Matrauoh

Abbiamo soggiornato presso l'Almaza Beach di Bravo Club dal 9 al 23 luglio 2010 io mia moglie e mia figlia di 17 anni. Villaggio grande tanto verde, piscine grandi e sempre pulite.I due ristoranti molto forniti colazione, avevi una scelta di tutto quello che potevi mangiare e bere, caffè latte, thè di vari tipi, brioscie, dolci torte panini formaggi yogurt,ecc. a pranzo e cena bevande di tutti i tipi, vino alla spina rosso, rosè bianco, birra, coca,aranciata,gassosa,acqua frizzante succhi di frutta, (non bisogna pretendere molto siamo in egitto) la pasta asciutta non mancava mai.L'animazione gentile e coinvolgente senza disturbare molto, in particolare la coinvolgente Annarita con i suoi balli i giochi in spiaggia, la ginnastica "simpatica" in acqua, sempre con il sorriso, anche Vilma la simpaticona che girava per gli ombrelloni, il mitico Fisico organizzatore di tornei vari,Sara con la ginnastica i massaggi e da non sdegnare i suoi balli durante le rappresentazioni in teatro, comunque un po tutti erano presenti.Sul ristorante a pagamento per me 50€ a persona sono troppi forse avrebbero divuto tenerli un po piu' bassi (non per niente era sempre vuoto, siamo in Egitto no in una grande città)i massaggi nel centro estetico 50/60 euro, ma i prezzi sono quelli Italiani..., no egiziani...(come al solito era vuoto)Comunque alla fine è stata una bella vacanza.

Punto di forza
Sui punti di forza, direi sicuramente il mare e la lunga e larga spiaggia di sabbia
Punto debole
Secondo me nessuno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine