Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Tante contraddizioni ma si può migliorare

Non voglio demonizzare forzatamente il villaggio, nel complesso io e la mia famiglia siamo stati bene, ma ci sono troppe contraddizioni che andrebbero aggiustate. Molto gentili e disponibili i ragazzi del bar della piscina mentre al pianobar o peggio nella sala biliardo della hall trovi personale indisponente che ti manda a quel paese in arabo. Il teatro, come struttura, personalmente non mi è piaciuto, è scomodo mai trovato climatizzato, mi sarebbe piaciuto trovarlo all'aperto come in molti altri villaggi. Molte volte mancava l'aria condizionata nei ristoranti. L'animazione debbo dire discreta, spettacoli nella norma ad eccezione di mamma mia e la bella e la bestia, quest'ultimo ben fatto, bravi. Dal capo villaggio Umberto mi sarei aspettato più coinvolgimento e qualche sorriso in più ma sicuramente la responsabilità lo frena. Ottimi elementi come Carmelo e Fabio (coreografo), simpaticissime Roberta e Wilma che hanno dimostrato molta umanità. Le family room troppo piccole e non conformi alle promesse, i due lettini ricavati da una struttura in cemento senza rete ad ogni modo ben tenute. In genere ho sempre visto gli ombrelloni davanti al mare e i giochi da spiaggia dietro, in questo caso tutto era contrario. Consiglio programmi quindicinali perchè chi fa le due settimane rischia di rivedere le stesse cose. Dissenteria mai vista, basta fare un po d'attenzione ed evitare le cose a rischio. In conclusione, considerando dove mi trovavo, mi ritengo abbastanza soddisfatto.

Punto di forza
Il mare se poco ventilato, la simpatia di alcuni animatori. Egiziani sorridenti e disponibili ma non tutti.
Punto debole
Decisamente la cucina, troppo speziata e ripetitiva. Il caffè imbevibile. La pulizia nei ristoranti.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine