Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza indimenticabile!!

Sono appena tornata da una vacanza che non dimenticherò tanto in fretta, mi sono trovata davvero molto bene! Il villagio è grande e comodo con 2 grosse piscine e 3 accoglienti ristoranti, uno di questi su prenotazione e a pagamento. Il mare e la spiaggia sono incantevoli, sabbia finissima e mare cristallino, alcune volte un po' mosso ma mai da bandierina rossa! La pulizia nelle camere è molto curata. Per quanto riguarda la cucina c'è una vasta scelta ed è presente in villagio anche il cuoco italiano che tutti i giorni vi cucinerà dell'ottima pasta! Animazione ottima, gli animatori vi proporranno molte attività durante il giorno, non sono per niente assillanti ed invadenti! Ogni sera, dopo cena, ci sarà sempre uno spettacolo in teatro: cabaret, varietà o musical. Io ho avuto la fortuna di assistere a 3 musical, tutti e 3 racitati e cantati benissimo. Io personalmente, in quanto ragazza di 15 anni, mi sono trovata benissimo, sono arrivata da sola con la mia famiglia ma ho potuto conoscere altri ragazzi della mia età grazie al BeFree: il gruppo dei giovani assistito da un animatore. Consiglio appunto questo villaggio alle famiglie con bambini e/o ragazzi! Spero che questo mio commento vi sia servito d'aiuto per scegliere la vostra futura vacanza a Marsamatrouh.
Cordiali saluti.

Punto di forza
Mare e spiaggia, animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine