Dettagli Recensione

 
Albatros Sea World Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Alba club helioland el quseir

Io e il mio ragazzo siamo partiti per l' helioland alba club el quseir l'11-07 -2010 con qualche dubbio viste le recensioni negative lette poco prima della partenza.
A nostro parere non è poi tutto negativo , le camere sono modeste , abbastanza pulite così come il bagno anche se il ragazzo delle pulizie si da molto da fare; il ristorante ,in sè ,come struttura ,non è male, ci sono l'aria condizionata e i ventilatori ma il cibo è veramente scadente e conservato male (una settimana del loro cibo è veramente pesante ), le uniche cose che si salvano sono i dolci ed il pane .
Le piscine sono molto belle e a nostro parere ben tenute ( anche qua in italia si trovano insetti morti ),il mare è favoloso anche senza pontile e così la spiaggia , se si cerca relax è il massimo soprattutto sorseggiando un buon tè caldo alla cannella o menta.
L' animazione è presente ma poco inevadente , capiscono subito con chi hanno a che fare , e ti lasciano in pace senza coinvolgerti troppo se non ne hai voglia ; un pò invadenti quelli dei massaggi e delle escursioni marine ma loro fanno di tutto per guadagnare qulcosa anche perchè per loro 1 euro equivale a 7 lire egiziane cioè 7 euro nostri . Sono molto ospitali e gentili i signori dei negozii e delle bancarelle.
L' assistenza alba club a nostro pare è buona ci hanno seguito alla partenza , all' arrivo in aeroporto e per tutta la settimana della vacanza .
Come giudizio conclusivo , è stata una buona vacanza e rilassante dopo un anno di lavoro ma non credo che ci ritorneremo .

Punto di forza
La spiaggia ed il mare ; piscina ed animazione ( a chi piace )
Punto debole
Cibo mal cucinato e poco vario( io ed il mio ragazzo ci siamo sentiti male a fine viaggio e per tutta la settiamana seguente ); puliza stanza solo sufficiente ( anche se le creazioni con gli asciugamani che faceva il ragazzo delle pulizie erano molto carine e lui si dava molto da fare ); invadenti i facchini ed un pò tutto il personale, con richiesta spudorta di mancia , ma in fondo simpatici e disponibili ; efficiente l' assistenza alba club .
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine