Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Club Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

eden club reef

I commenti sono tutt'altro che positivi. L'Eden non è trasparente come il mare, in cui i turisti fanno il bagno.

Punto di forza
la disponibilità del personale locale e la buona cucina (esclusa la cena a la carte, a seguito della quale quasi tutti si sono sentiti male)
Punto debole
1)L'assistenza prestata dalla signorina Elisa, che è stata SEMPRE scortese, fredda, maleducata. Si è DISTINTA invece la signorina Brigida, per la disponibilità e la cortesia.
2)La presa in giro nei confronti del cliente. Ho acquistato il pacchetto Eden luglio plus e dopo un giorno dall'arrivo, sono stata informata che il servizio non era piu erogabile. Facendo a braccio di ferro, io e mio marito siamo riusciti a mantenere il late check out, tutti gli altri servizi sono diventati carta straccia. So che questo disagio-imbroglio è capitato a tutti gli acquirenti dello sresso pacchetto. Considero grave l'accaduto, visto che i servizi sono stati pagati anticipatamente e sottoscritti in un contratto. Ci è stato detto che avremmo perso il late check out, per overboking, ma se avessimo pagato nuovamente questo servizio, la camera sarebbe miracolosamente tornata disponibile. lo stesso si sarebbe verificato per altre 70 persone circa. Non è truffa, questa?
3) Sul catalogo c'è scrtitto che l'attrezzatura da snorkeling è gratuita, ma al villaggio ci è stato detto, che è a pagamento ed è stato stampato male il catalogo.
4) La vasca idromassaggio, è sporchissima, ha il bordo marrone e nessuno l'ha mai usata nella settimana di vacanza
Siamo in tanti a non voler viaggiare più con Eden.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine