Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza in camera.......

E' davveo un peccato che un posto cosi meraviglioso ti lasci dentro quando torni a casa tanta amarezza e tanto nervoso per aver speso un sacco di soldi ed aver passato il più della vacanza a letto. Uno sceglie di spendere un bel po' per le vacanze ma almeno è sicuro di quello che trova e invece devo dire questa volta le cose non sono andate cosi. Io di sicuro non ci torno mai più ma per chi ci vuole andare prima di partire assicuratevi bene che questo virus sia stato debellato.

Punto di forza
Sicuramente il mare e la spiaggia che sono spettacolari.
Punto debole
Ristorazione che lascia un po' a desiderare, poca scelta e di bassa qualità, ma passi, ma il punto più debole è il fatto che li si sta male fisicamente e ti tocca, come alla sottoscrita, ricorrere al medico per cercare di riprenderti un po, e portatevi tanti soldi perchè sto medico per curarti va di flebo e costano la bellezza di 300euro. Io mi sono rifiutata e mi ha messo lo stesso la farfalla in vena e mi ha inniettato una serie di medicine per la modica cifra di 225euro.Ancora ora che sono a asa da tre giorni non mi sono ancora ripresa.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine