Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza Stupenda

Sono tornato giorno 9 luglio dall'Egitto,ed ho aspettato qualche giorno per commentare la vacanza estiva 2010 per evitare che l'entusiasmo che mi sono portato a casa potesse inquinare il mio giudizio. Premesso che io organizzo viaggi per il mio circolo aziendale da oltre 20 anni ed ogni anno cambio nazione e struttura,mi sento di dire che questa e' stato uno dei migliori soggiorno mare .La struttura è bella e tenuta bene , ovunque camerieri , baristi , giardinieri . Quest'anno eravamo in 74 e posso dirvi che il gradimento è stato totale.La cucina solita per villaggi in terra egiziana aquista valore grazie al cuoco Giuseppe che ci preparava dei buoni piatti di pasta con pesce.Il mare e la spiaggia da cartolina , fondali di sabbia bianchissima .
L'animazione capitanata dall'ottimo Umberto Caglini ci ha dato la possibilita'di essere protagonisti e nello stesso tempo spettatori di tutte le attivita da loro proposte .Con loro ( Carmelo ,Annarita,Leo,Marco,Denise,ROBERTA C.,Tiziana,Fabio,Fabietto , Wilma ,Sara,ed altri dei quali nn ricordo il nome )il buon umore è garantito,ragazzi in gamba . Chi ama la musica ed il bel canto ha potuto apprezzare Andrea grande cantante ed interprete.
La dissenteria ha colpito una decina dei componenti del mio gruppo,e solo alcuni di loro in modo piu pesante .
Le escursioni previste non sono molte, sicuramente interessanti ma richiedono trasferimenti molto lunghi.Un grazie a Monica ed alle sue colleghe per l'assistenza durante tutto il soggiorno.
Per finire buona parte del mio gruppo mi ha chiesto di tornare, gli altri non tornerebbero solo perche' il villaggio è in una zona desertica e nn da possibilita di uscite serali tranne la visita a marsa matrouk che dista 45 minuti di strada.
In due settimane non abbiamo mai patito caldo ,serate sempre ventilate e giornate con una piacevolissima brezza marina
Ottima e presente l'assistenza Alpitour ( Denny Toniolo ).
Lorenzo Raso

Punto di forza
Mare stupendo,spiaggia di sabbia fine e bianchissima .Animazione
Punto debole
Villaggio isolato , fuori dal villaggio una strada e deserto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine