Dettagli Recensione

 
Seaclub Rixos Alamein
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Che mare... spettacolare!

Direi ottima vacanza, ho trovato quello che mi aspettavo. Avevo letto su vari forum prima di partire i pro ed i contro.
Voli Da verona puntualissimi, arrivati sia andata che ritorno con anticipo prima di 25 minuti e poi di 15.
Struttura molto grande e ben tenuta. Mangiato bene, siamo in Egitto, l'unico difetto l'aria condizionata Alta.
Camere grandi, spaziose e pulite. Le mance, non è vero che sono obbligatorie. Se siete senza carattere, ne approfittano. Altrimenti la mancia la fate se volete voi,e a chi volete voi. Non credete a tutto quello che dicono.
Ottima animazione, è una struttura adatta a chi cerca relax, non a giovani single in cerca di... beach soccer, beach volley, bocce, racchettoni, freccette, ce n'è da fare...più gli spettacoli serali.
Escursioni care, ma lo si sapeva. E' inutile lamentarsi dopo... informarsi prima di andare nel posto in cui si vuole andare...
Consigliato a tutti, e senza difetti.
Ottimo anche il tour Operator.
Cristian e Moira.

Punto di forza
Mare, davvero bello e caraibico, tranquillità del villaggio, e animazione, giusta ma non troppo invasiva
Punto debole
L'unico punto debole l'aria condizionata al Ristorante. Copritevi... altrimenti TUTANKAMON vi attacca in pancia...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laura
21 Luglio, 2010
ho visto che siete stati recentemente, vorrei sapere se il caldo è tanto o sopportabile e il mare ha tante alghe o meno... grazie! laura
1 risultati - visualizzati 1 - 1