Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza stupenda

noi siamo tornati ieri e siamo soddisfattissimi!!! Siamo stati coccolati dall'arrivo alla partenza: all'arrivo c'era Fabiola, del team assistenza eden, fantastica ci ha spiegato tutto sul pullman e ottima organizzatrice per le escursioni (non stava ferma un attimo) e sempre disponibilissima e cordiale!!! Ottima la cucina: il cuoco è italiano, Giovanni, e per me è stato disponibilissimo visto che ho un bambino celiaco: mi cucinava la pasta(senza glutine) davanti a me in un pentolino a parte e mi diceva il sugo che potevo mettere e le portate che poteva mangiare. FANTASTICO GIOVANNI. Abbiamo mangiato pesce a volontà in tutti i modi senza aromi che di solito gli egiziani usano....i dolci ottimi!!! Si mangiava a tutte le ore. Per quanto riguarda l'animazione sono tutti fantastici e sempre a tua disposizione. Mai come in questa vacanza mi sono divertita così tanto!!! Un bacione a Tony, Geno, Elisa, Nicol, Paolino, Ramona, Cristal...
La spiaggia è stupenda protetta da una barriera corallina quindi sempre calmo. Durante il bagno, a riva, avevamo pesci balestra, squaletti, razze maculate, pesci farfalla, pesci sergenti, pesci trombetta...poi se vai sul pontile abbiamo visto pesci pappagallo, tartaruga e tanti altri.Al pontile purtroppo il mare è sempre mosso, quindi non sempre è aperto.
Le escursioni sono bellissime tranne quella non organizzata dall'eden ma dal centro DIVING CENTER che sono degli irresponsabili: abbiamo fatto un'escursione al DELPHIN HOUSE con un mare mossissimo tanto che ci tenevamo incollati alle sbarre se no ce ne volavamo senza contare che mio figlio e mio marito stavano affogando sul gommone che aveva imbarcato acqua con 20 persone, le quali sbracciate per chiedere aiuto, nessuno se li è filati e piano piano con le maschere hanno tolto l'acqua e sempre piano piano sono tornati alla barca. I delfini non c'erano!!! Per il resto tutto stupendo lo consiglio a tutti!

Punto di forza
il punto di forza del villaggio è l'animazione: ci sono ragazzi che danno veramente l'anima per far divertire la gente... Simone(GENO), il capo animazione, è fantastico!
Punto debole
Purtroppo il punto debole è il servizio: non sono veloci e molto puliti! La prima notte ho trovato le lenzuola sporche e nella stanza, di notte, entravano formiconi giganti ma comunicato ciò sono stati molto cordiali e mi hanno cambiato subito le lenzuala.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine