Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo villaggio per rapporto qualità/prezzo

Rientrata ieri da una splendida settimana al Blue Reef di Marsa Alam, ancora non riesco ad abituarmi al ritmo della nostra vita di tutti i giorni. Sono partita con la mia famiglia, mio marito e due ragazzi di 15 e 12 anni. Forse per la prima volta, di tante vacanze questa è stata la prima che ci ha fatto assaporare tutti insieme la bellezza dei fondali marini e la varietà di fauna che Marsa Alam possiede. Per questo un ringraziamento speciale va ai ragazzi del Diving Center "Grand Blue" di Swan Tour: Eric, Filippo, Patrick e Giorgia. Ci hanno portati in posti meravigliosi, le immersioni con loro sono state a dir poco indimenticabili: la baia delle tartarughe, le marse nei dintorni del Blue Reef, Dolphin House, il relitto e le caverne di Abu e qualcos'altro. Il villaggio merita apprezzamento per la posizione a ridosso di una barriera corallina stupenda e ancora incontaminata. Unico neo la mancanza di un pontile per accedervi comodamente.Cibo buono, pulizia ovunque, spiaggia curata e piacevole, ragazzi dell'animazione gentili e sempre disponibili. Giudizio finale? Andateci e divertitevi anche da parte mia!

Punto di forza
mare e centro diving
Punto debole
mancanza di pontile per raggiungere la barriera
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine