Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Club Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

eden village esperti in emozioni

nonostante le mie lamentele iniziali (Alessandro e Simone le conoscono bene) devo ammettere che è stata una delle vacanze più belle mai fatte e questo per molteplici motivi. in questa settimana ho conosciuto delle persone veramente speciali che hanno reso la mia vacanza indimenticabile, ringrazio di cuore Alessandro e Simone che sono quelli che ci hanno sopportato per un intera settimana riuscendo a farci divertire veramente tanto, ringrazio poi Francesco che ci ha sempre accompagnato fuori a ballare, ringrazio di nuovo Simone e Gigio che con il corso di difesa personale ci ha fatto divertire (soprattutto perchè io non capivo mai come fare le cose) e ringrazio ovviamente tutti gli altri. L'animazione soft funziona devo ammetterlo, siete fantastici e mi mancate veramente molto. Vorrei tornare per rivivere quei momenti speciali passati insieme. Grazie di cuore ancora... spero di rivedervi.

Punto di forza
l'animazione soft che nonostante tutto è riuscita a farci passare una vacanza indimenticabile, e anche le uscite notturne per ballare
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine