Dettagli Recensione

 
Seaclub Rixos Alamein
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Recensione del Ghazala Regency Resort & Spa

Villaggio molto buono per il mare il personale alberghiero non l'animazione che è scadente anche se a me personalmente non interessava però dormivano prima delle 11,00 AM. non li vedevi in giro.
Mare bellissimo dei colori che trovi solo ai caraibi neache il marosso lo trovi con quei colori turchesi ATTENZIONE non cercate pesci in mare che non li vedete non è il marrosso ma per il resto è top lunghe spiagge di sabbia fine entrata in mare ottima per bambini e adulti.

Punto di forza
Mare spiaggia e villaggio camere personale gentile cucina ottima pulizia sia camere che piscina e spiaggia ben curata anche se ci sono dei clienti maleducati i quali lasciano mozziconi di sigaretta nella splendida spiaggia, fumatori ignoranti!
mare caraibico con spiaggia lunghissima bianca sfumata molto bella, anche se il vento in quella settimana non mancava
Punto debole
Poca disinfestazione per mosche in spiaggia ATTENZIONE CHE LA PHONE&GO NEL PACCHETTO TURISTICO NON VIENE MENZIONATO LA PAROLA MANCIA, OBBLIGATORIA A FINE VACANZA CHE INVECE SEI OBBLIGATO A LASCIARE,(5 EURO A PERSONA) RICORDO CHE LA PAROLA MANCIA è FACOLTATIVA MA A QUANTO PARE AL Ghazala Regency Resort & Spa NON è COSI,ABBIAMO PROVATO A RIFIUTARCI PER PROTESTA E NON MI CHIUDEVANO LA PRATICA DI FINE VACANZA E' UNO SCHIFO
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Federica
07 Mag, 2011
Ciao io son agente di viaggi e posso dire solo una cosa non essendo stata in questo posto. la mia è un'informazione "tecnica". Nessuno deve chiudere pratica e quindi anche se si rifiutano, questo non è motivo valido perchè inesistente. ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1