Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Club Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

club reef non quello che mi aspettavo

Sono rientrata ieri con la mia famiglia. Tutto sommato bene direi, anche se sono stata delusa dalla spiaggia completamente priva di bagno e doccia. Noi siamo andati a sharm per stare in spiaggia e guardare i meravigliosi fondali, ma è stato pesante. La barriera era abbastanza rovinata rispetto ad altri posti che ho visto. Comunque sempre bella. Anche il bar non proponeva le stesse cose che si trovavano in piscina centrale. Alle 18.30 ci invitavano a lasciar le brandine perchè chiudevano.Restava aperto solo il bar della piscina principale che era abbastanza lontano dalla nostra camera. Una cosa molto fastidiosa è stata l'eccessiva attenzione che i camerieri del bar avevano nei confronti delle mie ragazze. Non staccavano gli occhi un minuto. Per quanto riguarda il cibo invece, è stato ottimo, cuochi italiani sembrava di essere in italia. Camerieri molto gentili. L'animazione mi è sembrata buona, anche se non posso dare un giudizio perfetto dato che stavo in spiaggia tutto il tempo e li non c'era animazione. Però la sera ci fermavamo sempre per lo spettacolo e ci siamo sempre divertiti. Le camere vecchie ma molto spaziose, materassi discreti.Sono sempre riuscita a dormire. Però la pulizia lasciava a desiderare. Inoltre ci è capitato per ben 4 volte che l'inserviente si mettesse a pulire proprio quando noi rientravamo dal pranzo. Non ritornerò.

Punto di forza
cucina, sembra di essere in italia
Punto debole
la spiaggia, piccola senza bagno o doccia, mancanza di bagnino.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine