Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

BELLO,MA DISORGANIZZATO

Io ho passato il Capodanno 07/08 in questa struttura,e devo dire che è molto bella,le stanze sono pulite,ma purtroppo il personale non è molto qualificato a mio parere.

Gli animatori,ad esempio,non sapevano gestire nulla,non erano molto inventivi,quasi erano noiosi.

è un villaggio italiano,ma solo il proprietario del villaggio e gli animatori sanno l'italiano,per il resto,non lo capisce quasi nessuno a mio parere,facevi quasi fatica a farti capire con quello della reception...

Le navette anch'esse poco efficienti,di sera non si poteva fare molto,o eri costretta a stare con gli animatori a vedere i loro spettacoli,oppure dovevi farti un giretto nei negozietti accanto alla struttura...

Divertimento quindi zero,discoteche quasi inesistenti...

La sera di capodanno è stata davvero uno schifo...

Mal organizzato:festeggiamenti in un capannone con tedeschi inglesi ecc... con + di 1300 persone,cenone a buffet,quindi potete immaginare quanto si possa mangiare...praticamente niente.

Forse l'unica serata ke mi è piaciuta di + è stata la cena beduina nel villaggio accanto all'habiba,ma purtroppo a metà spettacolo con balllerini gli animatori ci hanno portati via,e ci hanno fatto ritornare nel nostro villaggio,il xkè non si era capito,nonostante avevo pagato circa 20 euro x andare a questa cena.

La doccia dovevi farla con acqua e terra,usciva terra dai rubinetti.La pulizia era buona,ma nn tt i giorni cambiavano gli asciugamani.

Cmq vi dico ke a dicembre/gennaio,nn fa cosi caldo,l'acqua del mare è fredda,e quindi io facevo sempre il bagno in piscina riscaldata,e verso le 14:00 c'era molto vento,quasi impossibile da stare in spiaggia.

Cibo:sempre le stesse cose,per fortuna ke c'è giovanna ke cucina bene,e quindi io mangiavo sempre e solo pasta,l'unico cibo ottimo...

Avendo pagato la vacanza 1000euro e siccome il villaggio è a 5stelle, mi aspettavo un qualcosina in +...

Punto di forza
la struttura;il mare
Punto debole
cucina;animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine