Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Indimenticabile mare

Siamo partiti tutti con il magone e speravamo in un famoso... vulcano.
I ragazzi e le ragazze dell'animazione sono gentili e non invasivi e si danno da fare come non mai.
C'è pure un ristorante nel villaggio vicino dove una volta alla settimana si fa una scorpacciata di pesce fresco e una grande e buonissima aragosta a testa ( a pagamento ovviamente , ma per 50 € a Milano l'aragosta si vede in fotografia.)
Anche in questo nostro periodo c'è stata una dissenteria generalizzata che è durata solo qualche ora, pensiamo che sia stato qualche bagno freddino di troppo, ma niente di importante e dimenticato subito, anzi a mezzogiorno mangiavamo tutti anche se con prudenza.
Non so delle piscine , le lasciavamo agli stranieri, con un mare caraibico di quella bellezza ci sarebbe sembrato un affronto alla natura.
Non abbiamo fatto gite ma chi ci è andato era soddisfatto.
Consigliato a tutti, ci torneremo.

Punto di forza
Un mare cristallino con una spiaggia infinita che non brucia e permette passeggiate chilometriche senza scarpine da mare.
Era la fine di Maggio e si poteva fare il bagno anche se ancora il mare non era molto caldo, ma piacevolissimo.
Punto debole
La struttura è invecchiata precocemente e sia la porta d'ingresso non isolata e i bagni davano qualche noia messe a posto però repentinamente.
Il cibo era molto vario e non comprendo le lamentele. Ho chiesto al cuoco italiano che mi ha assicurato che pure le verdure fresche (grandi quantità e qualità) erano lavate con molta cura.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine