Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

settimana dal 28/05/2010 al 04/06/2010

gran bella struttura, situata presso un mare splendido. cucina soddisfacente e servizi ottimi! ho trovato una gran pulizia sia nelle stanze che nelle zone comuni... l'animazione??? CREDO CHE TROVARE DI MEGLIO SIA IMPOSSIBILE!!! I RAGAZZI SONO SPASSOSISSIMI E MOLTO COMPETENTI, i loro spettacoli serali mi hanno fatto spanciare dalle risate!!! e per quanto mi riguarda, per niente assillanti e di conseguenza il tutto è stato molto piacevole!!! anche se mio figlio (8 anni) non ha preso parte al mini club, si è divetrito tantissimo e ha fatto tante amicizie sia con bambini che con il personale di servizio... tutti molto ma molto carini!!!... una vacanza che difficilmente dimenticherò!!! insomma penso e spero di tornarci al più presto!!! :)

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da angelo
07 Giugno, 2010
grazie per la recensione Barbara. Parto con mia moglie e mia figlia di 2 anni e mezzo l'11 giugno per 2 settimane. Leggendo la tua non vedo l'ora di arrivarci!! se leggi questo commento...hai qualche dritta da darmi(sopratutto per la bimba)? grazie ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da barbara
08 Giugno, 2010
ciao angelo. allora per la bimba mi raccomando TUTTE LE SERE c'è la baby dance presso il teatro della struttura e, anche se mio figlio non vi ha preso parte, ti posso assicurare che a vedere gli altri bimbi... secondo me la tua si diverte da matti!!! poi durante la giornata nel mini club gli fanno fare un sacco di giochi divertenti!!! i ragazzi che c'erano a tenere i bimbi sono tutti molto bravi e competenti... ti dico solo che al momento della partenza c'erano dei bimbi che non si staccavano dagli animatori!!! ... per quanto riguarda voi 2... ti dico... io la sera non ho fatto alcun tipo di escursione e sono andata tutte le sere a vedere gli spettacoli interamente preparati da tutti gli animatori... io mi piegavo in 2 dalle risate!!! :) poi durante il giorno propongono un sacco di attività e scatch divertenti! auguro una buona vacanza a tutti e 3 e poi fammi sapere!!! ciao!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da angelo
10 Giugno, 2010
grazie 1000 Barbara. Sai, leggendo qualche recensione mi hanno preoccupato un pò i continui allarmi sui vari problemi intestinali dei quali tu non hai fatto cenno, ma a questo punto voglio solo pensare alle cose positive che mi hai detto con grande Vita e godermi la vacanza. Ti farò sapere al mio rientro!!! grazie ancora.
3 risultati - visualizzati 1 - 3