Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più

Ho passato una settimana in questo villaggio, l'ultima di Maggio, e lo sconsiglio vivamente.
La spiaggia non è male ma non ci sono abbastanza ombrelloni e lettini, e dato il sole cocente alla fine devi rinunciare e andare in piscina. C'è una navetta gratuita che ti porta in un'altra spiaggia, abou dabab, questa è l'unica cosa positiva perchè il posto è molto bello e puoi trovare ombrelloni liberi.
L'animazione non l'ho neanche vista, ma da quel poco che ho visto meglio così.
Per arrivare al ristorante dovevo farmi una passeggiata di 15 min. e quando arrivavo dovevo fare la fila per riempire il piatto di cibo che aveva tutto lo stesso sapore, il pane aveva lo stesso gusto delle brioches, della carne del pollo dei dolci ecc. Le posate non erano mai sul tavolo te le portavano quando ormai il piatto era già freddo e te le appoggiavano sulla tovaglia sporca di chi aveva mangiato prima, neanche sul tovagliolo,poi cominciava la fila per prendere qualcosa da bere.
La camera era uno zoo, formiche giganti, scarafaggi e simili.
Nella nostra camera c'era una puzza di fogna molto forte e la pulizia non era un granchè.
Luci nel villagio la sera quasi inesistenti,auguratevi solo che non vi cada niente perchè non riuscite a ritrovarlo a meno che non vi portate una pila.
Per quello che abbiamo speso mi aspettavo almeno la sufficienza.
Marsa alam è bellissima, ma l'habiba beach è tutta apparenza!

Punto di forza
nessuno
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laura
06 Giugno, 2010
sono stata li la stessa vostra settimana e mi piacerebbe davvero sapere in quale villaggio siete stati voi perchè davveronon lo riconosco. Primo se non avete notato l'animazione è perchè magari siete di quelle persone che hanno la puzza sotto il naso e non vogliono essere coinvolte nei giochi o cose varie, secondo i camerieri del ristorante erano gentilissimi ed efficienti, le camere pulite, e per quanto riguarda il mangiare davvero non capisco cosa si possa desiderare di più, considerando anche il fatto che non siamo in Italia mahhhhhhhhh il mondo è bello perchè è vario
Inviato da su
08 Giugno, 2010
anchio ho soggiornato la stessa settimana... e veramnte come gia' commentato sotto sembra che siete stati da qualche altra parte...
l'animazione era super... non ho mai trovato ragazzi in grado di coinvolgere cosi'... io penso che ci conoscevamo quasi tutti nel vilaggio grazie a loro... eravamo un bel gruppo... voi probabilmnte se dite che non l'avete vista neanche l'avete mai provata!
il cibo era buonissimo il pane in italia neanche sanno farlo cosi' buono. per non parlare di tutto il resto del cibo... e sinceramnte il ristorante sempre pulito e con le posate... forse voi vi sedevate dove avevano appena finito di mangiare... ma garantisco che posti ce ne erano a sufficienza...
LE CAMERE enormi pulitissime... e animali in stanza mai visto l'ombra se non una piccola mosca che magari entrava se lasciavi le finestre aperte... ma animali giganti... bhooo!!
io ho passato una vacanza fantastica a dir poco e lo potrei consigliare a occhi chiusi!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2