Dettagli Recensione

 
Albatros Sea World Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Molto accogliente

Sono stata al resort Helioland ad aprile 2010 proprio la settimana che il vulcano ha deciso di eruttare e di far chiudere tutti gli aeroporti del nord Italia. Situazione inusuale e di emergenza che il personale dell'Alba club e gli animatori hanno gestito con competenza, simpatia e partecipazione. Siamo rimasti in albergo senza alcun extra, 2 giorni in più del previsto. L'albergo è in una zona ventosa, ma è ugualmente possibile fare il bagno nella piccola baia. Sono riuscita ad uscire tre volte sulla barriera corallina che è fantastica. Tutte le uscite e le gite sono ben organizzate. Consiglio quella a Luxor con un egittologo veramente eccezionale per competenza e disponibilità. Consiglio a famiglie con bambini, ad anziani o ai paurosi del mare, il sottomarino che fa vedere la barriera corallina dalle sue grandi vetrate sommerse. Le uscite e le immersioni del diving ben organizzate ed interessanti.I ragazzi dell'animazione sono fantastici, non solo divertenti, ma gioiosi, disponibili, partecipativi ed affettuosi.

Punto di forza
L'accoglienza, calorosa e simpatica. Gli animatori affettuosi, fantasiosi, sempre disponibili e sorridenti. Il personale delle pulizie e del servizio a tavola, gentile, rispettoso, garbato. I dolci vari, colorati, buonissimi
Punto debole
Caffè nescafè, l'unico presente a colazione, pranzo e cena. Mancanza di un menù egiziano da poter gustare tutti i giorni in alternativa al menù internazionale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine