Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

22 - 29 maggio BADAWIA

Sono rientrato dal Badawia il 29 maggio,è adatto a tutti...
Il punto di forza è l'animazione capeggiata da Rossana,poi Andrea il Toscano,Andrea detto Corona,Riccardo,Jessica,Valentina,e il Direttore Fabio ci hanno fatto ridere e divertire tutte le sere in anfiteatro..
La cucina è adatta a tutti,il cuoco Rocco è di Potenza...
C'è il pontile lungo circa 100 mt ma il bagno lo si può fare nelle 2 piscine naturali..
La pulizia in camera è sempre garantita..
Consiglio per chi desidera un pò di relax dei massaggi,il nostro amico Jamaica è in gamba e tutta l'equipe vi farà star bene..
La clinica è aperta sempre,il medico parla Inglese,vi farà pagare la visita ed eventuali medicinali,rimborsabili al rientro in agenzia,tenete presente la franchigia di 50 euro...
Ci sono poi le varie escursioni,Luxor,la Motorata nel deserto,che son quelle che ho fatto io...
Direi una vacanza da ripetere,per tutti,io ero con amici che avevano bambini,e ci siamo trovati bene..

Un saluto da Antonio,Fabio,Amalia,Mario,Maria ed i piccoli Simone e Andrea..

Punto di forza
Animazione da 10 e lode..
Punto debole
Reception...parlano solo Egiziano,difficile farsi capire in assenza di assistenti Italiani
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da jacopo
30 Mag, 2010
Partirò per il badawia il 12 giugno, vorrei sapere da chi è appena tornato se il pontile rotto è stato riparato. Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da tony66mi
31 Mag, 2010
Sono partito sabato 29 ed era quasi ultimato...lo troverai sicuramente agibile..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MONICA
02 Giugno, 2010
GRAZIE MILLE...
Inviato da valeria
03 Giugno, 2010
Ciao,
volevo chiederti come è organizzata l'escursione a Luxor (nella valle dei re ti portano a vedere la tomba di Tutankamon?)
ed era prevista l'escursione ad ABU Simbel?
grazie mille
vale
In risposta ad un earlier comment

Inviato da tony
04 Giugno, 2010
Per Luxor si parte alle 5 del mattino, sono quasi 4 ore di viaggio, forse stancanti, a il tempo passa e il panorama è tutto da gustare...
Si fa tappa a Karnak e poi a Luxor, visita alla casa del papiro...
Si pranza in un ristorante messo a disposizione e nel pomeriggio la Valle dei RE
La tomba di Tutankamon non la fanno vedere,vedrai quelle di Ramses...
Fa un caldo bestiale, cappello, pantaloncini, occhiali da sole, magliettina, scarpe comode...
Non c'è un filo di vento...
Prima di rientrare si fa tappa su un ponte per vedere il Nilo...
La sera sarai stanca, ma ti posso dire che sarai stracontenta...
Abu Simbel?
Si è prevista,io non ci son stato...
Se riesci fatti la Motorata con i Quod...
L'amico Ali è una guida magnifica, andrai alle 16 nel deserto e sentirai più fresco che stare al mare, compra da Zico il Turbante, ti resterà come ricordo ma anche servire come sciarpa in inverno!
Prima del rientro al tramonto, tappa in un villaggio beduino, dove berrai the, karkadè, e farai il giro sul Dromedario...
Badawia vuol dire..."BEDUINA"...
Se vai divertiti...
5 risultati - visualizzati 1 - 5