Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

mai più con eden

Ho fatto una vacanza di 2 settimane all'Habiba dal 2 al 16 maggio 2010, con mio marito e due bimbe di 2 e 5 anni.

1) MANCATO RISPETTO CONDIZIONI AEREE
NOTA DOLENTISSIMA. Avevamo scelto EDEN proprio perché offre la possibilità di partire da aeroporti minori, nel mio caso Genova, ma ora penso che si tratti di uno specchietto per le allodole.
Il ns. volo è stato cancellato, ci hanno mandato a Milano più servizio navetta per Genova. Un viaggio che doveva essere di 4 ore è diventato un’ODISSEA. Vi lascio immaginare il disagio con 2 bimbe piccole. E in tutto il viaggio (partenza dal villaggio ore 9.30 arrivo a Genova ore 20.00) ci hanno dato solo un panino!


2) SPIAGGIA
Ombrelloni scarsi.
Bagno distante.
Merenda distante, non al bar della spiaggia ma in reception.
Pontile lontanissimo, almeno 10 minuti camminando veloci.


3) CIBO
Il cibo non è per niente vario, pasta troppo al dente, quasi cruda per fare presto, pollo pranzo e cena e sempre lo stesso pesce (molto grasso) fatto in vari modi. Peperoni grigliati acidi. La roba viene riciclata da un giorno all’altro.
Spesso bisogna fare la coda come in mensa.
Non c’è nemmeno una brocca in tavola, bisogna alzarsi in continuazione per riempire i bicchieri.
Aria condizionata assente.
A mangiare vengono anche gli ospiti dei villaggi confinanti, per lo più russi e la situazione diventa decisamente affollata.

4) ESCURSIONI
Evitate quella a sharm el loli.

Punto debole
CIBO, ORGANIZZAZIONE, VOLI AEREI
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nadia
31 Mag, 2010
Sono tornata ieri da questo stesso villaggio e devo dire che purtroppo c'è sempre gente che ha da criticare qualsiasi cosa, si sta benissimo e se si devono fare 4 passi in più non si muore, il cibo è ottimo, mi piacerebbe vedere a casa propria cosa mangiano, mah...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maria
07 Giugno, 2010
Io sono stata con i miei nonni all'Habiba a Pasqua. Il cibo capisco che non è tanto buono perchè siamo in Egitto però il bar in spiaggia non era lontano. E comunque lei se sa i suoi gusti proprio in Egitto dovevi andare?

Inviato da maurizio
18 Giugno, 2010
Ma cosa siete andati a fare in Egitto per poi lamentarsi? Siete a Genova, vi fate un bel giro all'acquario, andate ad Arenzano a mangiare il gelato e la pasta te la cucini tu senza fare la coda e scegli tu il punto di cottura desiderato.
Il villaggio è stupendo, l'animazione super, si mangia bene (considerando che non si è in Italia)!
Perché prendersela poi con questo villaggio per il problema dei voli? Prenditela con la compagnia aerea!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3