Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

MERAVIGLISO

SONO RIENTRATA DA POCHI GIORNI E DIRE CHE MI MANCA E' POCO...
E' stata un'esperienza bellissima che rifarei anche domani.
il villaggio è ben curato la cucina per nulla deludente, non mancavano mia verdure fresche, insalate, frutta, riso in bianco, dolci a volontà... che dire meglio che a casa... e per i cultori della pasta, angolo con cuoco italiano.
il ragazzo addetto alla pulizie delle stanze gentilissimo, educato e che svolgeva eccellentemente il suo lavoro, senza trascuare che ogni mattina ci faceva trovare creazioni con gli asciugamani (cigni, cuori, coccodrilli ecc.).
la spiaggia da sogno, il mare e la barriera fantastici... l'unica pecca l'acqua è bassissima fino alla fine della barriere, ma c'è un comodo pontile per tuffersi... e per i più pigri 5 piscine.
l'animazione discreta, nessuno chee ti costringa a fare ciò che non vuoi... la canzoncina della fontanella ti rimane in testa e la continuo a cantarla anche al rientro...
Ho una nostalgia che non vi dico.
la sera non c'è un gran che da fare perchè marsa alam non è certo sharm el sheik... qui l'atmosfera è tutta relax, no discoteche, no gente ubriaca... se vuoi passare la serata ci sono dei negozietti con proprietari a dir poco simpatici (Ciccio in primis) che ti offrono the caffè e Karkadè...
che altro dire non abbiate paura delle recnsioni negative, io prima di arrivare in questo paradiso dell'abo nawas resort ero intimorita dalle recensioni catastrofiche che sono state tutte piacevolmente smentite.
per ciò che attiene le escursioni noi abbiamo fatto quella nel deserto e quella a mare con snorkeling e bombele... non siamo andati a luxor perchè era impegnativa (si parte alle 3 di notte e si ruientra la sera successiva) però so che è una tra le escursioni più belle, in particolare se la fate con ventaclub vi accompgna ahmed che è il responsabile del ventaglio... ragazzo meraviglioso, gentile simpatico e preparato...
insomma, potrei scrivere per ore, ma aggiungo solo che l'egitto e questa esperienza mi sono rimasti nel cuore.
la consiglio a tutti... Abo Nawas resort da prenotare!!!

Punto di forza
MARE SPIAGGIA IL VILLAGGIO IN SE'
LA CORDIALITA' DEL PERSONALE
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine