Dettagli Recensione

 
Albatros Sea World Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

pessima

Sono stata in questo Villaggio a Luglio del 2008 e leggendo le recensioni vedo che a oggi non è cambiato nulla.
le camere sono fatiscenti o meglio tutta la struttura è fatiscente, la sala pranzo è sprovvsita di aria condizionate, il cibo è pessimo e ciò che avanza dal pranzo viene riproposto alla sera sotto altre vesti come se il cliente fosse idiota... va bè! Non esiste pulizia... l'animazione era formata da un gruppo di ragazzi decisamente giovanile (forse anche troppo) che poverini ci mettevano del grande impegno ma parava poco la situazione generale.
Il capo animazione era anche capo villaggio, capo amministrativo, capo di tutto ma alla fine di nulla poverino.
Spiaggia bella ma sporca ma mare impraticabile non c'è pontile e nella pozza antistante al villaggio c'erano svariate chiazze di petroli... quindi siamo tornati con diversi costumi macchiati...
Zona benessere fatiscente a dir poco; insomma io non lo consiglio a nessuno e inoltre a fronte di lamentele ci è stata venduta la seguente scusa... "sa siamo in fase di cambio di società, a breve dovrebbero cambiare le cose e migliorare di gran lunga.....siamo nel 2010 e mi pare che a distanza di 2 anni non sia cambiato nulla".

Punto di forza
ci sono???
Punto debole
Tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesco
19 Agosto, 2011
.. io ci sono statoa luglio 2009, e un posto peggiore non l'ho mai trovato! Sporco, sudicio, i servizi igenici vicino al ristorante erano letteralmente latrine da campo!!
Il cibo riciclato per più giorni (chi c'èstato ha potuto provare le mutazioni di un pollo riciclato almeno 4-5 volte!!) oppere le banane preparate già sbucciate ... che alla fine fermentavano da quanto mature/marce erano.
Il mare???? (è il più infelice che ho visto in mar rosso) ma avete provato ad andare a Marsa Alam, al Three Corner oppure al Tulip???
giusto per darv un'idea avevo pure scritto al tour operator con il semplice intento di suggerire forti cambiamenti per migliorare la struttura.
L'unica rispota che ho ricevuto è stata: NON RITENIAMO CHE IL SERVIZIO DA LEI USUFRUITO SIA TALE DA DOVERLE RIFONDERE IL COSTO DELLA VACAANZA!! ma chi gli aveva chiesto niente!!!! volevo solo dare un consiglio costruttivo! Però questo rende l'idea dell'approccio di questo Tour Operator
Ah!! dimenticavo... vergognoso, veramente vergognoso, con che spudoratezza l'utima sera tyi mettono una busta bianca vuota sul tavolo per "pretendere" la mancia,.... e come la sollecitano!!
.. non ho altro da dire.... salutoni a tutti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1