Dettagli Recensione

 
Albatros Sea World Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza comunque bella, nonostante tutto

sono tornata dal viaggio il 17.05.10.
1 - struttura molto carina, peccato che nessuno abbia avuto la voglia di curarla nel tempo e quindi risulti piuttosto disastrata e lasciata andare al degrado. sarebbe un villaggio veramente molto molto carino, senza i classici complessi-casermoni.
la cucina non è il massimo, nel senso che più o meno la minestra è sempre quella. però capisco che la cucina italiana sia ineguagliabile. la mia amica c'è stata l'anno scorso e c'era un cuoco pugliese. si mangiava benissimo, quindi basterebbe riposizionare un cuoco nostrano...
non partecipate MAI alle cene a pagamento che organizzano al ristorante: fregature galattiche! bruttissima esperienza!
2 - l'animazione? FANTASTICI! ci hanno fatto trascorrere una settimana veramente divertente e rilassante. ragazzi in gamba, mai insistenti, ma sempre presenti, disponibili e solari!
BEA, GRAZIA, ELENA, DANIELE, CIOCCOLATINO, ADRIANO, ELISABETTA, FRANCESCO GRAZIE A TUTTI!!!
l'unica osservazione è per Francesco, capo animazione. forse la poca esperienza, ma non lo trovo una persona con la verve e la carica che dovrebbe avere un capo animazione.
3 - diving? FANTASTICI! Graziano e Calamaro veramente 2 persone ottime! ed i ragazzi che lavorano con loro splendidi, sempre attenti e vigili durante le escursioni in acqua, senza essere opprimenti e troppo rigidi.
in sostanza io comunque credo di tornare

Punto di forza
mare, animazione e diving
Punto debole
struttura trasandata
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine