Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

una settimana fantastica

siamo rientrati sabato 9 e ripartiremmo subito... che dire, tutto bene! L'ambiente famigliare, il clima fantastico (caldo e ventilato) la struttura accogliente.
Ovviamente stando nel villaggio abbiamo sentito ogni sorta di commenti e considerazioni ma io mi sento di consigliare assolutamente questo villaggio a chiunque voglia trascorrere una piacevole settimana sul Mar Rosso.
La cucina non è proprio quella del Gambero Rosso ma se è questo che cercate che ci andate a fare in Egitto? Ad ogni modo io sono ingrassata di quattro chili in una settimana quindi proprio male non era!!! Inoltre il cuoco italiano Rocco riusciva ad ogni pasto a proporre due tipi di pasta sempre diversi ed assolutamente buoni.
Le camere spaziose e pulite.
L'animazione mai invadente ma sempre disponibile ad una battuta (o ad un commento sulla presenza di ragazze russe!!!).
Infine volevo solo evidenziare le attenzioni prestate da tutti (incluso il personale aeroportuale normalmente non troppo simpatico!!) per la nostra compagna di viaggio "STAMPELLATA".
...CHE MALINCONIA A RIPENSARE ALLE VACANZE

anna

Punto di forza
lo spendido mare
Punto debole
suggerirei di prededere doccie e servizi anche sulla spiaggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine