Dettagli Recensione

 
Lilly Land Beach Club Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

lillyland

volevo tornare al lillyland dopo 11 anni e stavolta con mia figlia. i commenti che ho letto mi hanno fatto cambiare idea! non è lo stesso villaggio che ricordavo! quello che più ricordavamo io e mio marito era proprio la cucina... eccellente. forse anche allora non molto varia, ma squisita. nel 1999 non avevano ancora aperto i rubinetti in russia per cui siamo stati molto fortunati. all'epoca era un villaggio a gestione italiana con ospiti italiani. non per essere razzista, ma il russo è il peggior tipo di turista che possa capitare ad un italiano. però bisogna compatirli, mancano di educazione e di ogni senso di rispetto del prossimo. la spiaggia di lilly è artificiale, creata con la dinamite, brutta anche allora, però ricordo un'escursione in barca per andare sulla barriera corallina indimenticabile, e la visita a luxor... mozzafiato. si parte ancora scortati dall'esercito, sei ore di pullman e 10 posti di blocco? ma ne valse la pena. a me piacque anche hurghada. un consiglio. se andate in egitto o in un qualsiasi paese mediorientale, comprate il pane locale, quello col sesamo o di grano saraceno. mai mangiato del pane così buono!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine