Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

la vacanza più bella della mia vita

io sono stata benissimo, mi sono divertita, svagata e devo dire che quei giorni passati al veraclub (dal 1 novembre al 9 novembre) sono stati i migliori.
l'animazione favolosa: ringrazio davide, il capo animatore che ti faceva pisciar sotto dalle risate, elena, irene e veronica che sono state le mie animatrici al "super mini club" assolutamente favoloso.
non sono assolutamente da perdere gli spettacoli nell'anfiteatro nell'area wiew e quelli delle 5, in particolare il quizzone, in cui mi chiamavano il maestro perchè rispondevo a tutte le domende, ma in realtà era mio padre che all'orecchio mi diceva tutto, realizzato nell'anfiteatro della piscina in cui elisa teneva lezioni di acqua gym del beach dove alloggiavo io.
il cibo non mi faceva impazzire, ma si sa, quando delle cuoche, anche se erano italiane, devono cucinare per più di mille persone non ti puoi mica aspettare il cibo di casa!!!
le camere sono belle, pulite e sempre fresche, sono tutti gentili.
spero di poter tornarci al più presto e trovare gli animatori dell'altra volta.
baci, e per chi ci dovesse andare: non fidatevi di chi dice che la pulizia era poca, erano tutti sgarbati, il cibo schifoso e l'animazione scarsa, io sono una bambina di 10 anni e di noi che siamo quelli che non si sanno adeguare ti puoi proprio fidare!!!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine