Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Vera club 15 anni con te

Salve
Sono un cliente Vera club da tanti anni, quindi posso dire che l'animazione al Queen Sharm e' veramente scarsa, mai visto niente di peggio... il capo villaggio passa la giornata a giocare a tennis mai un contatto, gli animatori troppo giovani e poco volenterosi, l'unico che si puo' salvare è Davide capo animazione, ma anche lui ha le sue pecche a volte...
la struttura e' bella, non adeguta a famiglie con bambini piccoli con al seguito passeggini... il mare e' stupendo come la barriera.
la cucina e' altamente nella media, come posso vedere da altre opinioni non ha tutti puo' piacere, pero' non di sicuro scarsa... vorrei vedere voi lavorare al posto dei cuochi cosa potreste fare... condivio in pieno la spiegazione della maledizione di Tutankamon...
forza Vera club... che passero' ancora 15 anni con te...

Punto di forza
Vera club
Punto debole
Animazione, pulizia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ludovica
06 Mag, 2010
io sono stata solo una volta al veraclub di sharm el sheik.
devo dire che mi sono divertita molto e calcolate che io sono 1 bambina di 10 anni!!!
l'animazione la considero favolosa, è tutto molto bello, pulitissimo, il mare stupendo e tutti molto gentili.
la sera si danno degli spettacoli nel teatro, creati dall'equipe.
il cibo è molto buono, a colazione servono tè, caffè e latte, cornetti, torte, crostate,yogurt e cereali; a pranzo e cena mettono una vasta scelta di pasta, carne e anche frittate di tutti i tipi.
io tornerei volntieri in questo villaggio, ma quest'anno mi tocca andare in un altro villaggio (specificando: il valtur).
vi scriverò per darvi notizie anche sul valtur.
1 risultati - visualizzati 1 - 1