Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Ritornarci è d'obbligo!

Un ringraziamento speciale va al.... Vulcano!!! Quando ci ricapiterà mai una cosa del genere? :-)
Scherzi a parte il ringraziamento speciale va al Direttore Fabio Ludovici e tutto il suo staff: sono stati davvero fantastici, onnipresenti e ci hanno fatto sentire come in una grande famiglia!
In una situazione estrema la professionalità e la correttezza sono stati ingredienti fondamentali per una vacanza iniziata bene e finita al meglio.
Davvero speciale l'organizzazione e il suo modo di affrontare le emergenze con prontezza e cordialità.

La struttura non pretenziosa ma ottimo il rapporto qualità/prezzo e sicuramente volta al miglioramento (giardino, camere e aree comuni).

Lo staff egiziano sempre impeccabile sia nel servizio che nel rapportarsi all'ospite: gentili, non invadenti, non sfrontati e spesso spiritosi. Comportamento esemplare che tutti le strutture di villeggiatura dovrebbero seguire. Bravi!

Abbiamo avuto l'occasione di partecipare a delle splendide escursioni guidate da persone (locali) professionali, simpatiche e davvero preparate. Con le loro spiegazioni per niente noiose hanno rapito l'attenzione di noi tutti. Un merito particolare va a "GUIDO LA GUIDA" (Mohammed) che ci ha accompagnati per un giorno intero a scoprire le antiche meraviglie del mondo Egiziano rendendo affascinante ogni minimo dettaglio. La consigliamo senza esitazioni!

Pochi ma buoni!! Questa affermazione rende perfettamente l'idea che ci siamo fatti dello staff. Bravissimi e pazienti i ragazzi del mini club (Denise, Valentina e Riccardo) che hanno reso "liberi" di godersi appieno la vacanza i genitori dei bambini a loro affidati.
Complimenti anche a Virus (Valeria) e DJ Bradipo (Valerio) per la loro simpatia e apertura a 360* in tutte le attività e iniziative del villaggio.
Fantastica voce e versatilità il mitico maestro Nereo che ha allietato tutte le serate regalandoci emozioni davvero uniche.
Fondamentale la presenze del brillante "Fiorello" del Mar Rosso... Mirko!!! Davvero una forza della natura! Incontenibile, superlativo ed esaltante nelle sue performance!

Last but not least... Fabio! Il direttore che tutti vorrebbero incontrare. Estrema correttezza nell'affrontare l'emergenza vulcano ma il suo miglior pregio è quello di essere stato uno di noi: sempre in compagnia degli ospiti, sempre partecipe alle iniziative proposte dall'animazione che lo vedevano coinvolto nei più divertenti sketch comici a cui abbiamo assistito negli ultimi anni! Bravo Direttore! Continua così!

Persone così rendono la vacanza indimenticabile! Grazie ancora di tutto!

Roby e Alex (stanza 202)

Punto di forza
Sicuramente il punto di forza è lo staff sia italiano che egiziano. Camere spaziose e sempre pulite.
Punto debole
Non ne abbiamo trovati!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine