Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

soddisfacente

vacanza comoda e prolungata per via della nube-tre giorni in piu' gratis, ospiti della swan tour. sono stati veramente bravi. grazie di tutto.il villaggio e' tranquillo, piccolo e ripeto comodo per me che o 2 bambine. sono state coccolate dalla meravigliosa jessica del mini club. l'animazione molto bravi mitico renato, valentina, il nuovo capo villaggio marianna. gentile kimo e ali al bar della piscina, buono anche il caffe'. abbiamo mangiato bene, poca frutta ma buoni i dolci, la pizza giu' in spiggia e' mangiabbile. mitico mino delle bottigliette di sabbia colorate. le camere modeste. pulizia buona. attenzione alle ore 18 che passano per buttare dell'insetticida per le zanzare, e'molto fastidioso l'odore. grazie di tutto.

Punto di forza
posizione cucina ottima animazione tranquilla
Punto debole
non c'e' il pontile
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monia77
03 Mag, 2010
Credo proprio di conoscere questa Susy.....che ho conosciuto in questo villaggio!!!! Concordo sul giudizio: villaggio carino e a misura di famiglie...comodo con tutto a portata di mano, sia per andare dalla spiaggia alla piscina all'ora delle crepes, sia per fare un salto in camera se dimentichi...il salvagente !!!! Mare bellissimo e per chi ha bambini la piscina naturale davanti alla spiaggia è una manna dal cielo con la bassa marea....i giorni in più sono stati MOOOOOOOOLTO graditi! Ciao Monia
Inviato da Daniela
06 Mag, 2010
Credo di essere stata al villaggio nello stesso periodo (nonni con figlio, figlia e nipotino), concordo con il giudizio di Susy e Monia77, tutto molto bello, solo che a noi non sono toccati i giorni in più per la nube dato che avevamo il volo per Pisa. Peccato!!! Ciao Daniela
2 risultati - visualizzati 1 - 2