Dettagli Recensione

 
Albatros Sea World Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

In Egitto c'è sicuramente di meglio

Siamo stati all'Helioland di Marsa alam dal 11/04/2010 al 19/04/2010 dovevamo tornare il 18/04/2010, per via della nube dell'Islanda siamo rimasti un giorno in più a spese dell'alba tour. Per il resto sono rimasto deluso.
Animazione presente ma non invadente, cibo scadente e ripetitivo il pesce solo con lische del mezzogiorno, lo ripresentavano a cena in umido, non vi dico il resto dovete solo immaginare se ripresentano il pesce...
Serata a pagamento per vedere gamberi, seppie, granchi, il tutto alla griglia.
Fantastici tutte le persone del Diving.
A sprazzi si vede un po' di buona volontà per far andar meglio la baracca ormai vecchia da rustrutturare tutta, alla ricezione del villaggio qualsiasi cosa chiedi in italiano fanno finta di non capirti, poi con qualche difficoltà arriva chi qualche parola in italiano la capisce allora puoi chiedere l'informazione o comunicare con loro.
Spiaggia avendo il deserto alle proprie spalle dovrebbe essere fantastica, ci sono molti sassi.
I camerieri dopo aver allungato la mancia diventano fantastici (sono da capire).
Io credo che il rapporto qualità/prezzo non vale la pena di andare in questo villaggio.
Manca il pontile portatevi le scarpette pinne e maschera.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Tutto il resto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giovanna
31 Mag, 2010
Non sono d'accordo, c'ero anche io quella settimana ed ho mangiato bene, avrei gradito forse più cucina egiziana, ma quello che ho mangiato era buono. I dolci buonissimi e tanti e così le verdure. Certo che la struttura mostra gli anni, ma non è così trasandata. Tutto il personale è gentile e attento, mai insistente o distratto. Non ho dato mance all'arrivo, ma solo qualcosa alla partenza e sono stata trattata benissimo. Il bicchire bisogna vederlo sempre vuoto?
1 risultati - visualizzati 1 - 1