Dettagli Recensione

 
Seaclub Rixos Alamein
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Peccato che si possa raggiungere solo con la Phone

Settimana dal 28 marzo al 4 aprile passata tutto sommato piacevolmente. La struttura, anche se non un vero 5 stelle è ben tenuta e curata. La cucina è di tipo internazionale ed il servizio accurato. La spiaggia è ideale per i bambini e molto bella perchè bianchissima. Veniamo al problema: il tour operator con cui raggiungere la struttura. Cercherò di essere obiettiva: In primo luogo gli orari dei voli. E' normale che vi possano essere delle variazioni ma quelle che ho subito io partendo da roma (circa 5 ore di ritardo dall'aeroporto di El Alamein) sono niente rispetto alla sorte toccata da altri malcapitati provenienti da verona, bergamo, bologna che addirittura si sono visti spostare all'indomani la partenza con trasferimento a Milano, sistemazione in hotel a Malpensa e perdita di un giorno di vacanza. Le escursioni sono molto costose e, per ben 2 volte il numero dei prenotati è stato superiore ai posti disponibili in pullman. In altre parole, se la phone and go propone prezzi concorrenziali in partenza... non c'è dubbio che il modo di recuperare lo trova! Venendo all'animazione, in generale non la trovo un capitolo fondamentale ma durante il mio soggiorno ho assistito a degli spettacolini di bassissimo livello con barzellette decisamente inadatte ad un pubblico con molti bambini di diverse età. Forse non sono stata fortunata io, tuttavia, non credo a quanto ho sentito mentre ero in attesa dell'aereo "dobbiamo rassegnarci, fanno tutti così"... non è vero che tutti i tour operator cambiano orari, scali e areoporti di partenza!

Punto di forza
Il mare, la spiaggia, la posizione per fare escursioni
Punto debole
L'isolamento da qualsiasi centro abitato, l'inaffidabilità del tour operator
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine