Dettagli Recensione

 
Magawish Village & Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

VACANZA IN EGITTO DA DIMENTICARE

Tanto per iniziare, due giorni prima della partenza ci hanno spostato il volo dalle 9 alle 16,00 (togliendoci quindi una giornata di mare)..
Per quanto rigiarda il MAGAWISH SWISS INN RESORT, che dire?!? Le 4 stelle forse le ha viste col binocolo!! Molto sporco con spazzatura nei vialetti, le camere dei clienti italiani del TURCHESE erano in una zona ancora in costruzione piena di polvere, buche ecc. (parlo di marzo dell'anno scorso) Inoltre il primo giorno abbiamo fatto presente che dai rubinetti del bagno arrivava un filo quasi inesistente di acqua ma nessuno è mai venuto a riparare il guasto; il cibo pessimo e sempre lo stesso pranzo e cena al di sotto dello standard europeo.
organizzazione a mio parere inesistente, gran parte dello staff molto scortese ed arrogante; animazione e spettacoli serali pessimi, le escursioni a mio parere RIDICOLE, i negozi all'interno dell'albergo orrendi e con personale troppo invadente.
i teli per la spiaggia sporchi e a volte anche male odoranti, il nostro assistente lavorava 3 ore al giorno e alla reception nessuno parlava italiano ed alcuni neanche inglese (praticamente se avevi bisogno ti attaccavi..) ecc ecc ecc. MI DISPIACE MA E' STATA LA PRIMA ED ULTIMA VOLTA COL TURCHESE...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lore
07 Luglio, 2011
secondo me sei stato esagerato, perchè in egitto la maggior parte dei resort sono così e anche peggio... poi ho visto che hai messo 4 stelle al mare e alla spiaggia, mi pare che in vacanza si vada per stare al mare.... quindi... io non vado ad Hurghada per stare in hotel... o per mangiare le tagliatelle di nonna pina. apprezziamo un pò di più anche ciò che esiste fuori dai nostri luoghi comuni e facciamo nuove esperienze (che tra l'altro cerchiamo noi) senza lamentarci sempre.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cristina
10 Agosto, 2011
sono appena tornato lunedi e in egitto è la terza volta che vado e non è assolutamente vero che la maggior parte dei resort sono tutti uguali perchè quando sono stato a maggio a sharm si mangiava da dio e la struttura era molto bella e soprattutto e PULITA! e ha assolutamente ragione enrico nel dire che è da dimenticare totalmente!! PRIMA E ULTIMA VOLTA CHE VIAGGERò CON IL TURCHESE!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da CRISTIAN
10 Agosto, 2011
sono appena tornato lunedi e in egitto è la terza volta che vado e non è assolutamente vero che la maggior parte dei resort sono tutti uguali perchè quando sono stato a maggio a sharm si mangiava da dio e la struttura era molto bella e soprattutto PULITA! e ha assolutamente ragione enrico nel dire che è da dimenticare totalmente! PRIMA E ULTIMA VOLTA CHE VIAGGERò CON IL TURCHESE!
3 risultati - visualizzati 1 - 3