Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

meraviglioso!

Ottima vacanza.

Punto di forza
il punto di forza! è tutto meraviglioso, non capisco chi c'è stato ed ha detto che non sarebbe più tornato, ma guardate si sbagliava io sono tornata il 27-03-2010. avevo paura visto alcune recensioni e visto il prezzo, ma così non è stato, i miei figli si sono divertiti perchè l'animazione si è presa cura di loro, settimana di eterno sole meno male il vento! altrimenti non avremmo potuto stare in spiaggia per il gran caldo. il capovillaggio federico 110 e lode e l'animazione anche proprio vero meglio pochi ma buoni! e poi le tartatughe spettacolari! ero stata al veraclub l'anno scorso a sharm e non ero rimasta per niente soddisfatta invece qui! ho persino lasciato andare mio figlio di 15 anni ballare in un altro villaggio con l'animazione e gli altri. Grazie di tuuto e continuate così.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monia77
08 Aprile, 2010
Ciao Katia. Ho urgente bisogno di una notizia. Sono in partenza per il blue reef ed ho una bimba di 19 mesi. Sai dirmi se all'interno del vilaggio è possibile acquistare pannolini? Domanda banale, ma è il primo vero viaggio che faccio da quando è nata quindi la mia valigia sta strabordando !!!!!!! Aiuto urge consiglio...parto sabato mattina. PS quanto dista l'areoporto dal'hotel in bus? Hai qualche consiglio last minute? Temperatura serale? Grazie 1000, Monia e Grazie del tuo bellissimo commento ;)
1 risultati - visualizzati 1 - 1