Dettagli Recensione

 
Magic Tulip Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

tulip resort molto bello

Il Tulip Resort è un villaggio molto bello dove si sta veramente bene. La cucina è varia e eccellente. Il personale è serio e professionalmente preparato. Molto buon gusto nell'esposizione del buffet e bella l'idea delle serate con cucina a tema. La mia famiglia ed io ci siamo già stati nel 2006 e ci siamo ritornati proprio per i motivi sopra descritti. Il Tour Operator però,la Phone and Go precisamente, è notevolmente peggiorato nel tempo... e posso sicuramente affermare... MAI PIU'PHONE AND GO. Eccovi alcune precisazioni: programma di viaggio non assolutamente rispettato, compagnia aerea (Memphis Air) pessima con equipaggi impreparati (salverei solo i piloti), assistente in loco incapace e pure maleducato. Il volo di andata è partito in ritardo...scalo a Fiumicino (previsto) interminabile...aereo vecchio e sporco, personale a bordo che parla solo pochissimo inglese e sembra essere stato assunto il giorno prima...volo di rientro alle 6 del mattino (quando sul programma era indicate le 9.30) con sveglia notturna alle 2.30 -ho un bambino di tre anni e insieme a noi c'erano molte famiglie con bambini ancora più piccoli...-nuovamente scalo a Fiumicino quando sul programma era indicato volo diretto a Malpensa...disagio tremendo, volo partito in ritardo da Fiumicino e ovviamente arrivato in ritardo a Malpensa e ciliegina sulla torta quando, al momento della comunicazione dell'orario di volo per il ritorno, abbiamo chiesto spiegazioni all'assistente in loco Phone and Go ci ha risposto: chiamate il Centro Assistenza Clienti in Italia (a pagamento) e chiedete a loro e poi denunciate la Phone and Go...no comment! Abbiamo chiesto allora di anticipare alle 18, solo per i bambini, la cena prima della partenza e ci ha detto che non c'erano problemi peccato che al ristorante nessuno fosse stato avvisato e lui si sia rivisto dopo la mattina della partenza. Non mi era mai successo, in tanti anni di viaggi, di trovare poca serietà e scarsa organizzazione come in questo caso con la Phone and Go.

Punto di forza
accoglienza, pulizia e professionalità - mare e barriera corallina
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine