Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Una settimana indimenticabile!!!

Rientrata da poco più di 3 giorni…ma ancora non riesco a tornare alla realtà dopo la splendida vacanza!!!
Prima volta a Marsa Alam anche se non in Egitto e devo dire che è un posto davvero stupendo (molto meglio di Sharm…più che altro perché ancora incontaminato)!!!
Mare cristallino, temperatura buona (sui 28 gradi) nonostante a volte un po’ troppo vento…
Villaggio semplice, ma ben curato e pulito, camere accoglienti e molto carine, grazie anche al legno egiziano che dava quel tocco in più J
La spiaggia poi ben servita con comodi lettini e soprattutto due piscine naturali che consentono anche a chi non è un abile nuotatore di fare un bel bagno.
Il personale egiziano è stato molto cordiale, disponibile e sempre sorridente.
Cucina buona, ovviamente non come in Italia, ma lo Chef Francesco (un personaggio…non si può definire in altro modo!) dava quel tocco in più preparando ottimi piatti di pasta che ti facevano sentire come a casa e inoltre frutta e verdura sempre fresche e soprattutto lavate con la mitica amuchina!
Animazione splendida…i ragazzi erano solo in 5 ma sembravano il triplo, hanno reso le giornate al Badawaia indimenticabili!!
Mirko, il capo animatore, semplicemente un grande, non c’era cosa che non sapesse fare…poi Virus, Darwin e Denise che da sola teneva a bada tutti i bimbi del mini club…senza dimenticare il grande deejay Valerio e il cantante Nereo!
L’assistenza con Consuelo e Alessandro era presente tutto il giorno…e dava una mano anche durante gli spettacoli serali, cosa mai vista in nessun altro villaggio.
Che dire poi del direttore Alessandro e del capovillaggio Fabio?? non solo sempre presenti per accontentare tutte (o quasi) le richieste dei villeggianti e per assicurarsi che tutto andasse bene, ma anche disposti a mettersi in gioco nelle varie serate di cabaret durante le quali ci han fatto morire dal ridere e soprattutto, questo il caso di Fabio, disposto ad accompagnare un gruppo particolarmente scalmanato di ospiti al mitico giovedì sera del Pataya!!!

In poche parole vacanza davvero bellissima e da consgliare a tutti: famiglie, coppie, single!
Un grazie davvero di cuore a tutti!!

Punto di forza
l'animazione, l'ambiente familiare
Punto debole
il vento... un po' troppo a volte
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine