Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

UNA BELLA VACANZA

Ciao a tutti siamo sergio e giusy e siamo stati al SINAI dal 06/02 al 13/02/2010... Una grandissima vacanza da premettere che già l'anno scorso eravamo stati a sharm al VERACLUB anzi lì ho conosciuto la mia attuale compagna quindi a sharm torno sempre volentieri per una questione di affetto... Tornando al SINAI balle sul fatto che si sta male, personalmente non date retta alle recensioni che si leggono, sono soggettive... Io personalmete mi sono divertito da matti, da premettere che mi sono tagliato sulla barriera corallina e mi sono beccato 4 punti di sutura, e devo dire che in infermeria mi hanno curato efficentemente... Sul servizio pulizia direi non proprio eccelenti ma credetemi c'è di peggio, il cibo in quantità elevata e ottimo... L'animazione direi molto bravi, la struttura fantastica grandissima anzi girarlo a piedi direi che è faticosa insomma nel concludere io lo consiglio sopratutto alle coppie e alle famiglie... GRANDI RAGAZZI!!!

Punto di forza
TUTTO EFFICENTE
Punto debole
UN PONTILE PER ARRIVARE DRITTI A MARE VISTO CHE BISOGNA CAMMINARE SULLA BARRIERA CORALLINA E SE NON SIETE MUNITI DI SCARPE VI BECCATE 4 PUNTI DI SUTURA SOTTO AL PIEDE COME IL SOTTOSCRITTO.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da leo
02 Aprile, 2010
scusami ma fino ad ora dove hai mangiato?! il cibo era davvero pessimo...
1 risultati - visualizzati 1 - 1