Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

settimana a sharm!!!

Siamo matteo e valentina e siamo stati ospiti dal 22/2 al 28/2 2010... un'esperienza stupenda!!! servizi efficentissimi, mi riferisco all'accoglienza, all'equipe, alla cucina e alla pulizia, facchini e "spazzini" che lavorano continuamente, senza sosta e sorridendo sempre!!! Il posto in sè è già stupendo di suo... poi con l'animazione e la cucina, diventa da mille e una notte. A proposito dell'animazione, abbiamo avuto occasione di conoscere 2 animatori, Cochi e Bugia!!! e Vincenzo della botique! Sono ragazzi eccezionali, simpaticissimi, e anche molto umili e semplici, acqua e sapone via! Cochi con i bambini acquistava una certa dolcezza, Bugia, eclettico ma nel contempo molto pulito, una persona positiva, Vincenzo, dolce e molto educato, piacevole! Valeria, anche lei piccola ma dolce e disponibile... gli altri mi dispiace non averli potuti conoscere, ma credo sia una cosa da fare... siete grandi ragazzi, non vi dimenticheremo mai, grazie!!!

Punto di forza
tutto direi...
Punto debole
Quickpay (se non stai attento al suo utilizzo, rischi di avere una brutta soapresa alla fine del soggiorno)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giorgio
04 Marzo, 2010
ci sono stato anche io con famiglia dal 13-02 1l 20-02 la penso come te tutto bellissimo - ma davvero non hai conosciuto gli altri animatori ? tutti bravissimi Alessio el burino - Omar - Alberto il terrone etc.
hai provato il fisch fantastico ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1