Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

imbarazzante

arrivo ok.dopo un giorno mi accorgo che mi hnno rotto la valigia in camera ...sara' per la mancia?????ok andiamo in spiaggia con bimba e moglie ,mah dove cavolo e' finito il mare?????potevio solo nuotare dopo il pontile al di la' della barriera corallina io tto ok ma mia figlia di 5 anni mi dice o papa' ma dove mi hai portato......secondo giorno dico al responsabile eden che mi hanno rotto la valigia e che la mia porta nn sta chiusa ....lui per nn cagarmi fa finta di telefonare dicendomi ci penseremo al piu' presto......andiamo a mangiare...il cibo :patate con patate e patate il resto e?pasta scotta con sughi imbarazzanti ,meglio adatarsi il piu' possibile nn ci sono alternative....nn passiamo un minuto a mangiare a sedere insieme cn la famiglia perche' ci si alza agni secondo per andare a prendersi da bere o mangiare!!!!la spiaggia carina ma se nn sai nuotare evita pero' sono furbi ci sono le escursioni di mezza giornata alla spiaggia del dugongo ..20 eurini a testa che ladrata io e amici abbiamo preso sempre un taxi con 30 euro ti portava le borse fino in spiaggia e ti veniva a riprendere allo stesso posto.....comunque andrea il capo eden pensa solo ad a ndare a donne e tu cliente nn sei considerato tanto tra una settimana riparti.......la cosa piu' ridicola e' stato quando mi sono arrabbiato il giovedi' che io avevo solo chiesto se potevano ripararmi la valigia che mi avevano rotto davanti a tutti il capo dei capi pensate un po' ha telefonato in aereoporto alle 20 di sera per sapere se la mia valigia era arrivata cosi' e gli hanno detto si c'era una valigia con un buco e senza una ruota....e loro si ricordano della mia valigia arrivata domenicaaaaaa ahahahaha ....alzando la voce e con risata generale di tti i clienti...ovviamente per la cavolata che avrebbe detto il capo villaggio....ho detto che io nn ero figlio di 30 40 o 50 euro che si dovevano solo vergognare e che nn solo io ma quasi tti i clienti avrebbero protestato per le camere il servizio l'igene il mangiare ecc........concludendo dico solo chi io li nn ci tornero' mai piu' pero' marsa alam merita solo per la meravigliosa barriera corallina.....un saluto e buona vacanza a tti

Punto di forza
il loro punto di forza e':( nn puoi scappare)))))
Punto debole
tutto
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine