Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Stupenda permanenza a Sharm

copia dell'invio mail a Valtur

Egregi signori,
Innanzitutto vorrei complimentarmi per quanto preparatoci al club valtur a Sharm. Devo dire organizzazione stupenda e favolosa vacanza. Il top del club sono i ragazzi animatori, bravissimi a fare ogni cosa, dal canto alle scenette e dalla accoglienza alla onnipresenza, coordinati dal sig Mascelloni, molto garbato ed amichevole. Sono stato da voi dal 30 genn al 6 febbr e mi sono pentito di non aver prenotato per altre settimane. Quindi tutto stupendo. Un saluto particolare ai ragazzi quali Giuseppe Bottalico, Omar, Simone ed altri. Al ritorno a Napoli volevo far partire i miei figli ma nonostante la disponibilità del club mancano i posti in aereo e quindi si deve passare ad aprile. Non capisco perchè con tanti posti che avete non si possa pensare a trovare altri voli disponibili. Comunque veramente stupendo. Una sola cosa devo segnalarvi. I costi per le escursioni sono notevolmente più bassi e concorrenziali all'esterno del villaggio e i vostri clienti se ne accorgono subito non appena vanno fuori. In ogni caso ritornerò da voi, forse periodicamente, e devo dire che mi avevano consigliato bene. Non ci sono paragoni con gli altri hotel. Grazie di tutto e aspetterò Aprile per far partire i miei figli.
Porgo saluti.
Carlo Esposito

Punto di forza
Animazione, cordialità, spazi, stanze, personale del luogo, luogo stupendo nelle terrazze e panorami.
Punto debole
Aumentare i sapori dei dolci anche riducendone l'assortimento.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine