Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

UNA SETTIMANA ALL'INFERNO

..Sono tornata ieri da questo villaggio sono partita l'11/05/08! MAI PIU'!! Non ci tornerò mai piu!..Arriviamo al villaggio e troviamo 5 animatori ad attenderci, scaricano le nostre valige, ci offrono un the..poi spariscono tutti!.. noi avevamo la camera al village e quindi dovevamo attendere una navetta che ci portasse alla camera..beh la navetta è arrivata dopo ben 20 minuti! Abbiamo aspettato sotto il sole, con gli animatori che passavano e nn ci guardavano, e senza acqua!..VERGOGNOSO

Arriva la navetta e ci porta davanti alla hall del village e scopriamo che se fossimo andati a piedi ci avremmo messo molto meno!.. nessuno sa dirci dove si trova la camera, incontriamo un ragazzo delle pulizie che gentilmente ci accompanga!Ragazzi ci sono rimasta..di merda! La camera era piccolissima, vado in balcone sperando almeno in una bella vista e invece mi trovo una grande PALMA che mi oscura tutto!! Dopo questa delusione siamo subito andati a chiedere un cambio di stanza, come risposta ci hanno detto che avremmo dovuto aggiungere 130 €..Ma vi pare possibile?..

Decidiamo allora di andare in spiaggia, dalla camera alla spiaggia erano 15 minuti di scale sotto il sole a 47 gradi!

La cosa peggiore cosa è che in una settimana gli animatori si vedevano solo la sera durante lo spettacolo.. mentre durante il giorno dormivano e se ti incontravano nn ti salutavano neanche!

Addirittura una mattina andiamo in uno dei due ristoranti per fare colazione, all'entrata c'è un animatore (ROMOALDO).. ci dice dove sederci. Siccome nei ristoranti c'è l'aria condizionata e lui ci aveva posizionato proprio sotto, mi sono alzata e mi sono spostata dove faceva un po' piu caldo!.. NON L'AVESSI MAI FATTO, arriva lui incavolato e mi fa "Cmq voi dovreste almeno avvertirmi che vi spostate, dovete avere almeno un po' di rispetto per me e per il mio lavoro!" IGNORANTE! questo è proprio IL TOP DEI TOP.. cmq ragazzi NON ANDATE IN QUESTO VILLAGGIO..altrimenti vi rovinerete la vacanza!

Punto di forza
..il medico! è gentile e molto competente!
Punto debole
..l'animazione!!!..in più ci sono troppe scale..è troppo grande questo villaggio!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine