Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

FANTASTICO!

Sono tornata da una settimana dal blue reef di Marsa Alam e... beh, il mio cuore è rimasto lì! La prima cosa che ti sconvolge è l'igene (cosa per me prioritaria rispetto al resto), ti colpisce il fatto che ci sia gente che pulisce a QUALUNQUE ORA! il villaggio un gioiellino, un'almosfera da subito familiare. Non so come sia possibile che qualcuno abbia fatto dei commenti negativi... mah! Per il cibo certo ci si deve un pò adattare, non è la cucina italiana a cui siamo abituati, ma in Egitto si sa che è così, paese che vai cucina che trovi, lo spirito deve essere questo. Le escursioni sono bellissime e il loro costo è assolutamente più che meritato. Consiglio vivamente le uscite anche via mare, il diving center è molto ben organizzato e Eric vi farà volare... I ragazzi dell'animazione sono molto simapatici e affatto invadenti. Anche il personale dei vari negozi all'interno del villaggio (giovanni, aladino...) è affettuosissimo. Insomma... che dire di più? Io già sto organizzando per febbraio il mio prossimo viaggio... blue reef arrivooooo...

Punto di forza
Pulizia impeccabile, struttura deliziosa, animazione discreta e simpaticissima, diving center SUPERBO!
Punto debole
cucina poco varia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da catalina
01 Luglio, 2010
sono stata a ottobre, il mio cuore è rimasto lì
1 risultati - visualizzati 1 - 1