Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una settimana a Marsa Alam

Ciao sono Manuela da Roma e sono tornata due settimane fa da Marsa Alam blue reef village.
Sono andata con mia figlia Manila e mio marito Silvio e ho  deciso di scrivere una recensione sulla mia vacanza.
Appena prenotato il viaggio prima di partire mi ero un pò preoccupata leggendo le varie recensioni sul villaggio ma poi...
Ho capito che ci sono tante persone che farebbero bene a restarsene a casa!
Il villaggio è a dir poco stupendo, la gente che ci lavora (a disposizione dalla mattina alla sera) è sempre sorridente e cordiale, il mare che ve lo dico a fare è meraviglioso!
La pulizia delle camere è ottima, il mangiare è molto vario quindi dico (riferendomi a tutti coloro che non hanno fatto altro che lamentarsi sulle recensioni!) che per una settimana uno si può anche adattare ad un tipo di cucina diverso dal nostro, e poi c'erano talmente tante cose da mangiare che se non te ne piaceva una te ne mangiavi un'altra!!!
Parliamo ora dei mitici animatori Federico Giulia e Carmen... Sono delle persone stupende e simpaticissime che ti mettono a proprio agio e non ti rompono le "palle" se non hai voglia di far nulla a parte stare sdraiato sotto il sole sul lettino da mare.
Cordiali educati e sempre pronti a far divertire tutti... Carinissimi gli spettacoli che organizzavano la sera per non parlare del mitico spogliarello!!!
Ma vorrei non dimenticarmi anche di Mirco e debora che ci hanno fatto degustare del buonissimo pesce e anche la pizza che ragazzi non è niente male!!!
Anche loro gentilissimi e sempre con il sorriso sulle labbra ci hanno permesso di passare una settimana stupenda!!!
Voglio quindi ringraziarli tutti e consigliare a chiunque legga questa recensione di passare una vacanza al blue reef di Marsa alam.
Fateve 'na fumata de arghilea,nuna birretta appena fuori il villaggio da TITO e comprate souvenir da Raoul Bova!!!!
Un bacione e complimenti a tutto lo staff del villaggio, siete mitici e ci mancate un sacco!!!
l'ultima cosa...
Ho letto lamentele sul fatto di dover pagare 2 euro per una bottiglietta d'acqua...
innanzitutto sono bottiglie grandi e poi l'acqua dei dispenser è buonissima; quella delle bottigliette serve solo per lavarsi i denti!!!
A presto Mars Alam
by Manu

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine