Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza indimenticabile

è stata una vacanza indimenticabile ho festeggiato il compleanno più bello della mia vita. sono arrivata al villaggio sabato mattina e subito sono rimasta affascinata dall'accoglienza dello staff di animazione e dal direttore che tra l'altro era in aereo con me... il calore che mi hanno dimostrato tutti mi ha fatto sentire come a casa, la simpatia che mi trasmettevano mi ha illuminato le giornate e aperto il cuore, non ho mai sentito la mancanza delle persone che ho conosciuto come in questa fantastica esperienza, la consiglio a tutti perchè non ve ne pentirete. volevo inoltre mandare un forte abbraccio a Mirko, il meraviglioso capo villaggio, alle dolci Vale e Denise che sono diventate per me due grandi amiche, a Saro che mi ha fatto ridere e faticare con aerobica, ad Andrea che ci ha fatto ascoltare della bellissima musica ed infine al mio caro ed unico direttore, una persona per me speciale e dolce che mi ha riempito le giornate con la sua simpatia... mi sento male ho troppa nostalgia... aiutooo che magone... a questo punto che dire ancora??? grazie di cuore grazie a tutti non vi dimenticherò mai un grosso bacione un forte abbraccio dalla bionda di montagne verdi Lory Bella

Punto di forza
animazione e direttore!!!
Punto debole
...è finita troppo presto!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine