Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza che non si dimenticherà più!!!

Ciao, mi chiamo Maria e sono stata al Sinai Valtur per ben 2 Settimane dal 06/settembre 2009 al 20/settembre 2009 insieme al mio fidanzato!
cercherò di scrivere tutte le mie impressioni cercando di non fare come ho fatto io che non volevo partire più per le varie recensioni negative che avevo letto... e pensate che se non partivo mi sarei persa un paradiso, poi ricordatevi che le impressioni sono soggettive!
sono state due settimane fantastiche, il posto che dire e meraviglioso, è un piccolo paradiso terrestre.
l'accoglienza non è da oscar è vero, sopratutto per chi metteva le valige nel pulman all'aereoporto e a chi portava le valige fuori alla camera... bhe fatevi furbi portatevi le monete, a noi ci sono costati 10€ all'aereoporto e 5€ nel villaggio, comunque tolto questo il resto è veramente bello!
Per chi non lo sapesse il sinai valtur si divide in 2 complessi cioè un lato HOTEL e l'altro VILLAGGIO, entrambi dotati di ristorante vicino e i vari servizi... piscina, bar... vicino al teatro e alle spiaggie più o meno 5 minuti di passeggiata. Senza tralasciare i piccoli campi da gioco.
l'animazione non so se è sempre così ma funziona di più al lato Hotel (spiaggia e piscina) al villaggio solo la spiaggia! su questo vi posso consigliare di più l'hotel anche se noi siamo stati al villaggio e siamo stati benissimo, la tranquillità è quello che cercavamo!
Siamo capitati nel periodo che l'animazione era condotta dal grande CICCIO e ALE ma purtroppo la loro stagione è finita a fine settembre, quindi l'animazione non si può mai sapere com'è!
ai ristoranti non è vero che non si mangia bene, forse sono solo un po' ripetitivi con le pietanze ma sono molto buone e solo un po' insipide, la verdura e quant'altro è lavata tutta con amuchina servono acqua e birra a volontà e tutto il resto è a pagamento (vi ricordo che è una pensione completa).
per quanto riguarda la spiaggia è molto bella, portatevi maschere e boccaglio che lì c'è tanto da vedere, solo una cosa manca è il pontile che ti porta direttamente in acqua, quindi portatevi scarpette da mare oppure le comprate nel villaggio non costano più di 5 € e vi farete dei bagni fantastici... per chi andrà nel lato villaggio quindi alla spiaggia villag per farvi il bagno e vedere le meraviglie facendo prima sulla sinistra della spiaggia c'è un piccolo angolo di spiaggia che in due secondi vi porta nelle meraviglie dei fondali.
per consiglio le escursioni fatele fuori da "MADE IN ITALY" che si trova a naama bay (centro di sharm) dove risparmiate una cifra,c ome tutto anche i regalini! c'è anche il mitico mc donald's, alla reception vi danno il numero e potete chiamare anche dalla camera!!
i taxi interni sono na sola, si prendono tanti soldi fuori lo pagate massimo 4 € per macchina quindi vedete un po' voi, l'unica cosa è che non sempre fanno entrare i taxi vuoti quindi sono da prendere fuori ma la strada è lunga ma al ritorno non hanno mai fatto problemi ad entrare!!
poi che dirvi la cosa fondamentale è che il posto è veramente bello e mi è rimasto nel cuore... per chi andrà e riterrà opportuno leggere la mia esperienza salutatemi salvatore della tenda beduina dove si fuma tabbacco a sapori di frutta e ciro dei papiri che sta nella hall...
bhè spero di aver detto quello che state cercando
un saluto a tutti e buon viaggio a sharmmmm

Punto di forza
IL MARE è fantastico
Punto debole
tutte le ESCURSIONI
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine