Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Da dimenticare

Ci sono stato tre volte nel 2006/07/08. Quindi posso dare una valutazione corretta del posto...
La struttura è molto bella e curata sia all'hotel come al village. L'animazione è scadente tranne il primo anno dove tutto sembrava incantato "premetto che eravamo solo 200 ospiti è stato l'hanno dopo l'attentato e quindi tutti cercavano di far ripopolare sharm dando un certo tipo di servizio che negli anni a seguire non ho più trovato". Ci sono tornato sostanzialmente per tre anni consecutivi per via della compagnia che avevo trovato la prima volta "più di tutto in una vacanza fa il trovare persone con le quali si lega e poi tutto passa in secondo piano" facendo a distanza di un anno una recensione del posto direi che non merita assolutamente i soldi che ti fanno pagare per una vacanza. L'ubicazione fa sì che per uscire bisogna sempre prendere il taxi e c'è una mafia interna che ti propone trasporti a prezzi esorbitanti forti del fatto che per prendere un altro taxi devi andare sulla strada principale che dista non meno di 1,5 km dall'hotel. L'animazione è scadente fatta da gente che non sa cosa vuol dire coinvolgere e intrattenere il turista, di giorno quasi mai presenti e anche la sera nell'anfiteatro molto poco professionali, infatti è meglio uscire. La cucina era fantastica il primo anno per poi arrivare a quasi pessima l'ultimo anno... se il primo anno mangiavi veramente bene e tutto era curato nei minimi dettagli "probabilmente per la poca gente" gli anni a seguire devo ammettere che non c'è stata una sera degna di nota "poca scelta, pasta scotta, dolci con un'unica base e poi farciti con le solite cremine che alla fine danno la sensazione di aver mangiato sempre lo stesso, i secondi? a volte mi chiedo se esistevano. Mentre il primo anno ti proponevano ogni tipo di pesce e di carne cucinati in 1000 modi l'ultimo si è arrivati a mangiare del tonno sette gioni su sette... credo che per quello che ti fanno pagare dovrebbero almeno sul mangiare dare una scelta e una qualità superiori. Chi pensa di andare in questo villaggio e trovare il "Valtur" di una volta ne rimarrà molto ma molto deluso... Va bene per una vacanza ma sicuramente mediocre.

Punto di forza
Il mare. La pulizia
Punto debole
Animazione, servizio in generale, la cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine